Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da roknino
#667011
Ho risolto il problema Audio, ma adesso ho un problema con le transizioni in uscita, Dvd, escono delle linee verdi nel momento che viene effettuato il Dvd, mi proteste aiutare? Grazie :cran:

Win Xp Pro, scheda madre P5Q3 DeLuxe, 8 Gb Memorie, Pentium quad, 2,6Gb, scheda video Nvidia 8800 GTX.
Come è possibile che ha sempre dei problemi Avid liquid. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cran: :cran: :cran:
da roknino
#667072
Si ho installato i driver e la patch, però ho notato che se faccio la trasparenza, e quando ho montato il Dvd, nella trasparenza del video, Dvd, mi si vede di colore verde. Es.: Se in una sequenza sulla time line, è un pò più scura, io la schiarisco con il : Color Correction CPU, dopo nel video, Dvd, quella parte si vede Verde. Grazie

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]