Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da febius
#672112
scusate ancora per le miille domande ma volevo sapere perchè il video esportato dalla videocamera con formato mpeg-2 quando lo inserisco nel programma avid non si vede bene, per caso devo scaricare dei codec??...un' altra cosa volevo sapere perche quando inserisco la transizione tra due video ho bisgno di accorciare un po il primo video.così facendo le transizione si vede poco, come faccio ad allungarla?? un ultima cosa ho acquisito un video da vhs ma la visione è pessima e possibile migliorarla con avid liquid? grazie a chi mi risponderà
da maurfin
#672333
scusate ancora per le miille domande ma volevo sapere perchè il video esportato dalla videocamera con formato mpeg-2 quando lo inserisco nel programma avid non si vede bene, per caso devo scaricare dei codec??...
Sembra più un problema di scheda video

un' altra cosa volevo sapere perche quando inserisco la transizione tra due video ho bisgno di accorciare un po il primo video.così facendo le transizione si vede poco, come faccio ad allungarla??
Click dx sulla transizione, durata,metti il numero di frame che vuoi. Se ti appaiono dei frammenti rossi vuol dire che la o le clip non hanno margini sufficienti. In questo caso devi aumentarli facendo click sx sull'inizio/fine della clip e trascinare tenendo premuto il tasto del mouse verso dx o sx rispettivamente
un ultima cosa ho acquisito un video da vhs ma la visione è pessima e possibile migliorarla con avid liquid? grazie a chi mi risponderà
La qualità dipende dell'acquisizione, normalmente le catture da VHS fanno abbastanza schifo, anche perchè nel frattempo ci siamo un po' tutti abituati al DV e all' HD :birra:

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]