Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#694878
Ciao Compagni di Sventura

Personalmente in alcuni topic ho tuonato contro MC4 e sono ancora convinto che sia il piu' contorto ( Migliore ?! ) di Tutti gli SW in Commercio.
Ma alla luce degli ultimi sviluppi in casa AVID ......MC5 in uscita per il 10 Giugno p.v. e avendo visionato filmati e news in varii siti aspetterei e darei ad AVID una prova d'appello !!!
Le foto della nuovo time line in simil Liquid fa bene sperare ...... ma non sono tutte rose il passaggio da Liquid a MC deve avvenire con MC4 e dopo aggiornarsi a MC5 perdendo tutti i programmi a corredo con MC4 ..... queste manovre del cavolo non mi piacciono ..... sarebbe stato più corretto che l'utente potesse scegliere il proprio SW MC4 con il prezzo promozione 80% o MC5 se mai con un prezzo piu' alto sconto 60% ma con la nuova versione ufficiale e completa .......... invece mi sa che chi vuole fare il salto devi digerirsi MC4.

:wink:
#694929
ma non sono tutte rose il passaggio da Liquid a MC deve avvenire con MC4 e dopo aggiornarsi a MC5 perdendo tutti i programmi a corredo con MC4 .....

Questa cosa mi è nuova. Vuoi dire che non funzioneranno più i programmi della Suite MC4 e che tali programmi non saranno più disponibili con MC5 nè nella vecchia edizione mè in quella nuova?
#695023
ma non sono tutte rose il passaggio da Liquid a MC deve avvenire con MC4 e dopo aggiornarsi a MC5 perdendo tutti i programmi a corredo con MC4 .....

Questa cosa mi è nuova. Vuoi dire che non funzioneranno più i programmi della Suite MC4 e che tali programmi non saranno più disponibili con MC5 nè nella vecchia edizione mè in quella nuova?


Questo ho capito ..... Solo l' aggiornamento alla MC5 non alla Suite , per questo motivo volevo aver lumi telefonando in Avid a Milano per chiarimenti e info in merito a tale offerta

Dal Sito AVID.Com Forum Note importanti:

- Clienti deve registrare le loro Avid Media Composer v4 prima del 30 giugno 2010 Per poter beneficiare di un aggiornamento scaricabile gratuitamente da Avid Media Composer V5.

- Clienti sono necessari per scaricare l'aggiornamento di Media Composer v5 dal 30 giugno 2010.

D: Se un cliente si avvale della Avid Liquid EOL a Avid Media Composer v4 possibilità di conversione sono loro che possono beneficiare di un upgrade gratuito alla versione 5 Media Composer Production Suite?

A: No. I clienti sono invitati ad acquistare un aggiornamento al Avid Media Composer v5 Production Suite sul Avid Online Store o aggiornare una qualsiasi delle componenti attraverso il fornitore di terze parti.

D: Quali sono le differenze tra le V4 e V5 Production Suite?

A: La principale differenza tra il v4 Avid Media Composer e Avid Media Composer v5 Production Suite sono nuove versioni di Sorenson Squeeze v6 e SmartSound Sonicfire Pro v5.5.2. Avid FX, Boris Continuum Complete e Avid DVD sono stati aggiornati per includere correzioni di bug minori.





Speriamo bene !!!
:wink:
#695615
mi potete dare il link preciso al prodotto "liquid to mc4" in promozione? (mi è arrivata la mail ma non riesco a capire come eventualmente comprarlo).

Personalmente attenderò ad acquistarlo che sia uscito mc5, per provare quest' ultimo, visto che mc4 mi va ma sono completamente fuori specifica (amd64 x2 + ati 5770, tutto il contrario del suggerito) e non vorrei avere sorprese.
Certo sicuramente converrebbe fare l' upgrade e poi vendersi mc5, eventualmente: in avid han confermato che liquid resta di proprietà, quindi o vederò liquid o mc4/5
#696643
mi potete dare il link preciso al prodotto "liquid to mc4" in promozione? (mi è arrivata la mail ma non riesco a capire come eventualmente comprarlo).

Personalmente attenderò ad acquistarlo che sia uscito mc5, per provare quest' ultimo, visto che mc4 mi va ma sono completamente fuori specifica (amd64 x2 + ati 5770, tutto il contrario del suggerito) e non vorrei avere sorprese.
Certo sicuramente converrebbe fare l' upgrade e poi vendersi mc5, eventualmente: in avid han confermato che liquid resta di proprietà, quindi o vederò liquid o mc4/5



http://shop.avid.com/store/product.do;j ... 0661899168

:wink:
#697292
Milzo, tu pensi di passare a Mc?


Si sto pensando di passare a MC5 .......... sono in attesa della demo di MC5
Dopo il 10/ 15 Giugno dopo aver toccato con mano la nuova versione di Media Composer prendero' una decisione in merito.
Nei farii forum ufficiali e non ne parlano come un evento storico ..... stiamo a vedere ..........
Per il momento le offerte Avid sono gia' decise , ma voci di corridoio , fanno bene sperare per eventuali offerte più vantaggiose per noi ex Liquid .
Premessa Liquid non penso di accantonarlo , se mai lo affianco a MC5.

:wink:
#697442
Milzo, tu pensi di passare a Mc?


, ma voci di corridoio , fanno bene sperare per eventuali offerte più vantaggiose per noi ex Liquid .
Premessa Liquid non penso di accantonarlo , se mai lo affianco a MC5.

:wink:


voci del tipo? e dove? (se si può sapere, ovviamente) :wink:
#697528
Mi sembra difficile immaginare una proposta migliore di quella attuale che ti permette di avere MC5 con l' 80% di sconto.
Se ci fosse stato NextGen, probabilmente avremmo speso di più per acquistarlo. E MC5 sicuramente è migliore di quello che sarebbe stato NextGen. Con Meno di 500 € si accede al miglior Sw in commercio pagandolo molto meno di Edius e compagnia bella. Senza considerarae gli altri Sw che fanno parte della suite (Boris etc etc) che acquistandoli a parte sarebbero costati molto di più di 500 €.

Con altre 400 €, più o meno, è possibile acquistare il dispositivo della Matrox Mxo2 specificatamente studiato per MC5 che pernmette varie connessioni e codifiche h264 e Avchd. Tempo fa ricordo di aver acquistato la rt 2500 Matrox (maledetta !) con Premiere 6.5 e averla pagata qualche milioncino. Io penso che l' offerta di Avid sia molto allettante e sarebbe peccato non approfittarne.


Il dubbio che rimane a me è se per avere la 5 occorre passare per la 4, della quale sinceramente non saprei che farmene in quanto troppo lontana da Liquid e dalle mie esigenze e non compatibile con i formati video che intendi editare. Mc5 invece è tutta altra storia. Certo è scomodo acquistare la 4, installarla, registrarla e accantonarla in attesa di ricevere MC5. Potevano estendere la promozione fino a qualche tempo dopo l' uscita della nuova versione che sarebbe stato molto più semplice per noi.
#697783
Senza considerarae gli altri Sw che fanno parte della suite (Boris etc etc) che acquistandoli a parte sarebbero costati molto di più di 500 €.


Alt..... i Boris a corredo di MC5 sono fuori .

Offerta AVID 80% sconto MC4 + suite ( quelli vecchi ) , Upgrade al solo MC5 no Suite !!! 500€

Magari !!! :wink:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]