Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#711127
Datemi un consiglio: visto che non conosco per nulla MC4, vale la pena ignorarlo e passare ad esaminare direttamente MC5?
I vari software a corredo di MC4 (smartsoud, Sorenson, Boris, ecc.) funzionano anche in MC5 una volta installato?
#711291
Patatrack: disattivato MC4, installato MC5 MC4 è sparito (ad un certo punto era proprio uscito una fase con scritto" delete old version of Mediacomposer").

Ora MC5 non riesco ad attivarlo :evil:
#711309
Beh non era molto chiaro...
Comunque installando tutti i software a corredo di MC4 in Liquid mi ha caricato "Smartsound Music", libreria "Core Session" (basta inserire il CD e richiamare smartsound in Liquid). Così intanto che non funziona MC5 posso utilizzare altri brani :ballo:
#715154
Su qualche documento avid nella pagina delle faq, ho letto che liquid continua a funzionare, senza limitazioni anche una volta istallato mc ...


E' vero, possono funzionare contemporaneamente: guardate questo tutorial che insegna come riportare un progetto (meglio un filmato derivato dal progetto ) da LIquid a MC

http://www.limpans.com/downloads/AVID/LIQ_MCIMPNEW/LIQ_MCIMPNEW.html
#715155
Su qualche documento avid nella pagina delle faq, ho letto che liquid continua a funzionare, senza limitazioni anche una volta istallato mc ...


E' vero, possono funzionare contemporaneamente: guardate questo tutorial che insegna come riportare un progetto (meglio un filmato derivato dal progetto ) da LIquid a MC

http://www.limpans.com/downloads/AVID/LIQ_MCIMPNEW/LIQ_MCIMPNEW.html

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]