Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da roknino
#698707
milzo
dopo che ho finito il video, faccio il menù e sulla time line non si vede niente della foto che ho messo sul menù, se voglio fare il dvd, mi da errore nella parte del menu.
Poi evidenzio co mark-in e out, per esportare il video, e mi da errore su tutto il video. non so più cosa fare. Qualche suggerimento? Grazie :cran: :cran: :cran:
da roknino
#703804
Ciao, Milzo, purtroppo l' errore che esce, non lo specifica, perchè esce la finestra " Attenzione " e basta, senza specificare niente. Ho dovuto esportare " Fondi " e poi con il Pinnacle 14 ho fatto il menù e metterlo sul Dvd. Non riesco a capire qual'è l' errore, poi dopo fatto il menù... sulla time line il menù non si vede affatto, esce tutto nero con una scritta biancastra al centro del video, incomprensibile.
Forse passerò al progr. nuovo, Avid Media Composer, sai se è in Italiano? Però ad imparare un altro progr. nuovo è dura... comunque grazie. Rocco

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍