Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da DanieleART
#708141
ciao a tutti, dopo relativi problemi con premiere, sto usando avid liquid 7.2

non so perchè non riesco a capire come si possa livellare una traccia audio, come si fa...qualcuno sa consigliarmi?
ho scaricato qui un tutorial ma nn ha risolto il dilemma.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
da DanieleART
#708173
ho notato che lo spazio di lavoro ...nell editor audio...dove compaiono tutte le icone è coperto dalla barra degli strumedi di avid...e non riesco afarla comparire...come posso fare?
sto perdendo un sacco di tempo
da vighi
#708383
ciao, puoi mettere qualche shot dello schermo ? non mi ricordo che la barra strumenti di Avid copra quella del mixer
da DanieleART
#708413
guarda... posto ora...nota come la parte in cui i "picchetti" sono coperti, non riesco a sbloccarli, anche in personalizza/spazi non c'è modo di modificare l area di lavoro.
Allegati:
lo screen dell area (quella che non è sfocata)<br />che non riesco a modificare e portare in primo piano
lo screen dell area (quella che non è sfocata)
che non riesco a modificare e portare in primo piano

screen.jpg (55.36 KiB) Visto 1354 volte
da maurfin
#708495
Scusa ma non ho mai visto questa videata: come entri in Editor Audio? Con il tasto F4?

Prova ad entrae con F4 e sistema le "impostazioni" come da snapshot e vedi se va a posto


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
da DanieleART
#708531
niente da fare...le palette dei comandi sono come bloccati sotto la barra generale....è un problema strano e fastidioso...
come posso risolvere...possibile?
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]