Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da febius
#722279
ciao ho creato un video di uno spot ma quando lo va ad esportare in formato avi mi dice manca file sorgente copme posso fare??
da xl1
#722326
ma hai renderizzato tutto? i segmenti sono tutti verdi? prova a fare tasto destro-->verifica file importati o importati adesso non ricordo bene...
da febius
#722367
xl1 i segmeti sn la maggior parte grigi ed uno rosso poi ho fatto verifica file importati e mi dice ok cm devo fare??
da xl1
#722398
in basso a destra c'è una barra piccolina, cliccaci sopra e metti la spunta sul quadratino a destra, in questo modo dovrebbe renderizzare tutto, okkio al rosso però perchè se è un rosso vivo vuol dire che non trova i file sorgente, se invece è un rosso smorto basta solo renderizzare... :birra:
da ricborg2006
#722654
Hai spostato dalla cartella d'origine i file che hai usato per la sequenza .
Dovresti rimetterle al suo posto come quando li hai presi per metterli nel progetto .
Un consiglio per evitare che ti risucceda (sopratutto quando per fare un progetto si impiega molto tempo )quando fai un progetto creati una cartella nel sistema operativo e mettici le copie di tutti i file che userai per fare il progetto e tienili li senza movimentarli fino a che non avrai eseguito l'uscita o la masterizzazione.
Spero di essere stato utile .
da febius
#723009
scusa questa cartella dove la trovo^^ e se per caso la ho cancellata cm faccio?? grazie
da xl1
#723014
fai prima a fare uno screenshot e postarlo qui sul forum per capire quanti segmenti rossi hai...nel caso ti basta reimportarli e sostituirli...però stavolta nelle opzioni o fai link e non li sposti più oppure fai copia e vai più tranquillo anche se ti occupa più spazio...

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍