Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#731223
Salve
Vorrei fare un Video con audio 5.1 ma non riesco a farlo comparire nell' EDITOR AUDIO .
Nel Tab Mixer non vi è modo di farlo comparire (vedi fig. 1). :cran:
Nelle Tab delle impostazioni non vi è funzione da attivare che riguardi il 5.1 . (vedi fig. 2)
Nel Tab Mappature Uscite (fig. 3) mi compare la fuzione e mi dà la possibilità di cambiare i puntini ...) :uffy:
Cosa devo fare per rendere utilizzabile il 5.1 nella sequenza caricata ??

AIUTATEMI Grazie :kill:
Allegati:
C'è solo la colonna stereo...
C'è solo la colonna stereo...
fig. 1.jpg (189.59 KiB) Visto 1496 volte
Impostazioni credo corrette ..
Impostazioni credo corrette ..
fig. 2.jpg (182.11 KiB) Visto 1496 volte
Compare la funzione solo qui...<br />strano...
Compare la funzione solo qui...
strano...

fig. 3.jpg (209.13 KiB) Visto 1496 volte
#731712
Quando apri l'editor audio (tasto F4) vai sulla scheda "impostazioni" e metti un check su "Bus di uscita logico"
Torna sulla scheda "Mixer" e cliccando sulla scelta "stereo" della traccia audio che ti interessa puoi selezionare stereo o surround.
Una volta selezionato surround ti apparirà la schermata successiva. Basta spostare il pallino nero nella zona che rappresenta la stanza ed avrai il tuo bravo effetto surround.

Pagina 854 e seguenti del manuale in linea...
Allegati:
Immagine.png
Immagine.png (26.01 KiB) Visto 1484 volte
#731980
Quando apri l'editor audio (tasto F4) vai sulla scheda "impostazioni" e metti un check su "Bus di uscita logico"
Torna sulla scheda "Mixer" e cliccando sulla scelta "stereo" della traccia audio che ti interessa puoi selezionare stereo o surround.
Una volta selezionato surround ti apparirà la schermata successiva. Basta spostare il pallino nero nella zona che rappresenta la stanza ed avrai il tuo bravo effetto surround.

Pagina 854 e seguenti del manuale in linea...



Tu sei un'angelo ...
Grazie mille
#731981
maurfin


Visto che sei il migliore posso chiedere un'altra cosa????

Ma perche il lio microfono in Avid e celestino e non lo posso attivare???
Sembra come se fosse disattivato a priori...
Quando devo dire qualcosa sulle clip devo semprte registrare fuori da Avid.....
Grazie
#732027
Ma perche il lio microfono in Avid e celestino e non lo posso attivare???
Sembra come se fosse disattivato a priori...
Quando devo dire qualcosa sulle clip devo semprte registrare fuori da Avid.....
Grazie

Ci ero caduto anch'io nel tuo stesso problema e l'ho scoperto da solo dopo aver cercato dappertutto sul manuale e scritto sul forum: devi semplicemente mettere un mark-in ed un mark-out sulla timeline della zona nella quale vuoi inserire il tuo commento

(ora sono un arcangelo? :wink:

Come ti ho già risposto in altro topic, non[…]

No, non è possibile Nine Dots Film

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]