Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da maurfin
#744296
Rientrando a distanza di giorni su un progetto in corso mi trovo improvvisamente tutte le icone indice di un filmato, ottenute con la suddivisione scene (clip master) tutte uguali all'immagine indice del filmato (la prima scena).
Non trovo nessun rimedio per poter ricreare le immagini indice. Anche cancellando tutte le cli master e ricreandole queste si creazno con un'immagine indice fissa...
Qualche idea?
Allegati:
Immagine.png
Immagine.png (75.86 KiB) Visto 664 volte
#745426
Rientrando a distanza di giorni su un progetto in corso mi trovo improvvisamente tutte le icone indice di un filmato, ottenute con la suddivisione scene (clip master) tutte uguali all'immagine indice del filmato (la prima scena).
Non trovo nessun rimedio per poter ricreare le immagini indice. Anche cancellando tutte le cli master e ricreandole queste si creazno con un'immagine indice fissa...
Qualche idea?



Ma con lo strumento Imposta immaggine indice non potresti rimettere l'immaggine che t'interessa di più ?..
Potrebbe essere una soluzione ma se le clip sono tante forse ci vorrebbe troppo tempo..
#751821
Ma con lo strumento Imposta immaggine indice non potresti rimettere l'immaggine che t'interessa di più ?..
Potrebbe essere una soluzione ma se le clip sono tante forse ci vorrebbe troppo tempo..


In effetti ho dovuto fare così, per ben 358 clip!
#753903
E' un problema di Liquid. Succede quando, sfortunatamente, prima di eseguire il rilevamento scene si preme il tool per l'acquisizione dell'immagine indice. Da li in poi tutte le immagini saranno uguali. Avevo fatto presente la cosa all'epoca. Quando uscì la 7.1 il problema lo avevano risolto. E' andato bene fino al rilascio delle varie 7.2 RC. Poi con l'uscita della 7.2 definitiva è tornato.
Se non ricordo male la stessa cosa succede con l'acquisizione in INGEST, dove viene creata l'immagine indice in automatico.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]