Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#762548
A me s'installa ma perde la titolatrice e i masterizzatori del sistema. Anche una volta recuperati, poi, il programma si blocca e diventa inutilizzabile. Dopo alcune prove fatte credo che Liquid funzioni al meglio solo su XP SP2 e, possibilmente, su macchine a lui stabilmente dedicate (soprattutto lontano da internet).
#762568
Io lo utilizzo con W7 da un anno: l'unica cosa che non funziona e non può funzionare è l'utilizzo del ProBox (mancano i driver per W7).
Per questo il mio PC ha un dual boot con XP e W7:quando devo acquisire lo faccio da XP oppure da Studio 14 con W7.
quote="promoter2000"]A me s'installa ma perde la titolatrice e i masterizzatori del sistema[/quote] E' vero però si può risolvere: a me funzionano dalla prima installazione. ;)
#762570
Dimenticavo di dire: assurdamente, pur avendo 4 GB di RAM che XP non vede, XP è sicuramente più veloce di W7 per l'utilizzo di Liquid!
#762727
Dimenticavo di dire: assurdamente, pur avendo 4 GB di RAM che XP non vede, XP è sicuramente più veloce di W7 per l'utilizzo di Liquid!


Confermo !

Consiglio un dual Boot Win7/ WinXp

:wink:
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]