Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#767077
Buona sera a tutti,sono nuovo del portale e vi ringrazio in anticipo per tutti i tutorial che si stanno rivelando oro per un principiante come me.
Vengo subito al dunque,sto creando un cortometraggio per una protesta riguardante la mia città e avrei bisogno di un consiglio su come realizzare tale scena.
Devo realizzare una scenetta di un minuto e mezzo-due in disegno ossia tipo cartone animato (molto,molto,molto semplice) dove il soggetto si trova davanti a un muro e dove poi farà altre azioni.
Il mio quesito è questo,posso trasformare delle riprese video,tramite filtri o effetti,in un disegno?
Siccome ho bocciato l'idea di creare la scena dalla matita perchè non ho dimestichezza con il disegno ho pensato di fare le riprese dell'idea e poi trasformarle, in seguito, ''digitalmente'' in disegno.
Premetto che uso liquid 7 e siccome non sono ancora pratico mi interessava sapere se è possibile fare una cosa del genere.
Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
Grazie
:)
Ultima modifica di brayanilritorno il ven, 17 dic 2010 - 15:17, modificato 1 volta in totale.
da AM
#767124
Mi sembra meglio con after effects (vedi allegato):book: viene un cartone animato piu realistico però non è gratis :(
#767135
Giusto ieri mi sono imbattuti in questo tutorial per Sony Vegas:
https://www.videomakers.net/content/view ... to/731/33/

COMUNQUE come amministratore ti devo richiamarti all'attenzione del regolamento e devo domandarti di andare nella sezione presentazioni e presentarti, dopo di che Ben venuto e BUONA PERMANENZA !!

Ciao
da vighi
#767175
Ciao bryanilritorno Ti consiglio di modificare il titolo per renderlo conforme,nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine segui quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
#767184
Chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento vado subito a presentarmi!
Ho provato il plug-in ma non è gratuito l'ho installato ma quando vado a d aprirlo mi reindirizza a una pagina su internet dove sono costretto ad acquistare il programma!

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]