Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#777317
Dei miei progetti ho sempre creato prima l'immagine ISO che poi masterizzavo dopo aver visionato con VLC che il risultato fosse quello aspettato.
Ora (forse da quando ho scaricato l'ultima versione di VLC un paio di mesi fa) le immagini ISO VLC non me le legge più, dandomi il seguente errore:

"VLC Player just crashed. Do you want to send a bug report to the developers team?"

Fra l'altro con nessun player che ho riesco ad aprire il file ISO.

Pensate sia un problema di VLC?
#777354
non lo so, ma io ho sempre usato daemon tools lite, così monto le iso direttamente e le vede come fosse un dvd (e li apro coi vari programmi)

Piccolo problemino: Daeomons tools non funziona su W7 64k :uffy:
#777358
Come non funziona aspetta che ti metto il link.
#777360
#777367
funziona eccome: ho seven 64 ;)
Anch'io.
Avevo installato DT qualche mese fa ma non c'era verso di montare il file ISO.
Forse le versioni più recenti funzionano...

CMQ il problema è proprio di VLC: ho disinstallato la versione 1.1.5 e reinstallato la vecchia 0.8.6d ed ora le mie immagini ISO vengono viste come un DVD!
#777679
ECCOLO :birra:

Lo ho scaricato ed installato ma non si riesce a montare l'immagine. Non appare alcuna lettera relativa al drive. Se tento di associare la periferica ad una lettera ottengo un errore (vedi immagine)
Premetto che conosco poco DT, dove stò sbagliando?


Immagine
#787638
Visto che non funzionava ho disinstallato DT.
Da allora (credo) il PC mi si blocca sempre quando esco da Liquid. Alle volte appare la schermata blu, altre non succede più nulla e devo resettare il PC.
Ho provato a disinstallare e reinstallare Liquid ma niente, appena utilizzo Liquid ed esco dal programma, matematicamente il PC si blocca.
Avete qualche idea?
Mi seccherebbe alquanto dover reinstallare tutto. :cran:
Fra l'altro in dicembre ho acquistato Nero Multimedia Suite 10 Platinum HD che contiene anche TuneUp 2010. Non so se c'entri qualcosa ma mi sono accorto che quando entro in Liquid ho sempre la finestrella dell'errore con scritto "Umi power user rights required". Prima non si era mai verificato, cioè da quando ho installato W7. Anche disinstallando TuneUp il problema rimane.
Aiuto! :cran:
#787641
Quando è così :evil: se non hai un backup o creato un punto di ripristino del sistema la vedo dura, io ho risolto questo tipo di problemi con acronis true image, installo l'OS con i driver e programmi che mi servono, faccio un primo backup, poi installo le altre cose, e se vanno ok faccio un secondo un terzo... così se ho qualche problema metto il backup precedente e sono apposto :wink:
La stessa procedura dovrebbe essere fattibile anche con il backup di seven (non l'ho mai provata)
per nero è meglio che fai l'installazione personalizzata, selezionando le funzioni che userai, altrimenti ti installa cose inutili che appesantiscono il sistema.
Se hai disinstallato pulito e reinstallato non risolvendo niente, mi sa che devi formattare :cran:
#788367
Quando è così :evil: se non hai un backup o creato un punto di ripristino del sistema la vedo dura, io ho risolto questo tipo di problemi con acronis true image, installo l'OS con i driver e programmi che mi servono, faccio un primo backup, poi installo le altre cose, e se vanno ok faccio un secondo un terzo... così se ho qualche problema metto il backup precedente e sono apposto :wink:
La stessa procedura dovrebbe essere fattibile anche con il backup di seven (non l'ho mai provata)
per nero è meglio che fai l'installazione personalizzata, selezionando le funzioni che userai, altrimenti ti installa cose inutili che appesantiscono il sistema.
Se hai disinstallato pulito e reinstallato non risolvendo niente, mi sa che devi formattare :cran:

Ti ringrazio per i consigli. Avevo un backup fatto proprio con Acronis del 16 gennaio, lo ho ripristinato ma purtroppo era successivo all'installazione di Nero ma non di Daemon Tools.
Ebbene il problema esiste identico anche se DT non era presente, per cui ritengo che tutto dipenda dall'installazione di Nero.
Proverò a disinstallarlo ancora una volta, poi se non funziona mi sa che dovrò reinstallare tutto.
SIGH!

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]