Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#809747
Ciao,
quando importo files con avid 7.2 , con la mia canon, al momento di acquisizione vedo le immagini rallentate.
Poi le metto nel riquadro a sinistra ma le vedo con un grosso sfarfallio, non le vedo normalmente solo dopo aver portato la propietà della timeline da hdv 1080 50i a pal le vedo senza sfarfallio, ma con qualità pessima rispetto alla precedente.

sapete dirmi dove sbaglio o cosa devo fare sono i codec ?
Se poi voglio esportare il fimato montato con avid in un dvd con qualità HD...
Devo avere un masterizzatore blu ray con disco blu ray o posso fare il tutto con un masterizzatore normale su normale dvd.
Io uso per fare dvd ulead 7.o

Grazie dell'aiuto
da maurfin
#810348
ma le vedo con un grosso sfarfallio, non le vedo normalmente solo dopo aver portato la propietà della timeline da hdv 1080 50i a pal le vedo senza sfarfallio, ma con qualità pessima rispetto alla precedente.

Di solito questi sono problemi legati alla scheda video. Cerca un po' nel forum
Devo avere un masterizzatore blu ray con disco blu ray o posso fare il tutto con un masterizzatore normale su normale dvd.

Puoi fare il DVD HD con un masterizzatore normale, non ti serve Ulead.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]