Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da sacla
#821182
Salve sono Claudio, nn sono molto pratico di questo forum quindi chiedo scusa se non sto rispetando le regole; seguo i vs preziosi suggerimenti ed i tutorial, grazie ai quali cerco di imparare l'editing video; ho questo problema:
ho installato LE 7.2 su pc con windows 7 U.E. va quasi tutto bene, tranne l'uscita del montaggio in DVD, come clicco su DVD il programma si chiude.
Mentre su XP tutto bene, ma attualmente ho un pc nuovo con W. 7.
Una precisazione ho avuto lo stesso problema anche su un pc meno recente sempre con S.O. Windows 7
Avete idea di come risolvere il problema?
grazie
Ultima modifica di sacla il dom, 08 mag 2011 - 00:05, modificato 1 volta in totale.
da TUREX
#821184
Ciao,ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni -- [Nuovi Utenti] Invito a presentarsi e leggere attentamente

Ciao, ti ho corretto il titolo per renderlo conforme,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

In futuro la mancata osservanza del Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]