Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#902174
Ho acquistato la GOPRO Hero2, e ovviamente il file non è supportatao per l'importazione in Avud Liquid. scusatemi, che tipo di programma è meglio usare per convertire i file mp4 HD ? :book: grazie in anticipo
da grama
#902180
Ciao, ti consiglio di modificare il titolo del topic e renderlo conforme al regolamento :book: . Per quanto riguarda i tuoi scopi di conversione ti consiglio mpegstreamclip :wink:
da lindatn
#912733
che tipo di programma è meglio usare per convertire i file mp4 HD ?
anche io ho lo stesso problema ma non riesco aad installare sul mio pc questo programma
Per quanto riguarda i tuoi scopi di conversione ti consiglio mpegstreamclip

qualcuno ha altri suggerimenti? grazie!
da iachidda
#912745
Ciao, ti consiglio di modificare il titolo del topic e renderlo conforme al regolamento :book:

quoto Grama e aggiungo che il prima di postare doande sarebbe consuetudine passare nella sezione delle [Presentazioni] e scrivere riguardo al proprio modo di vivere il pianeta del video
ciao dany
da milzo
#919746
Ciao, ti consiglio di modificare il titolo del topic e renderlo conforme al regolamento :book:

quoto Grama e aggiungo che il prima di postare doande sarebbe consuetudine passare nella sezione delle [Presentazioni] e scrivere riguardo al proprio modo di vivere il pianeta del video
ciao dany


Sarebbe ...... Sarebbe............ anche buona norma rispondere alle domande con delle risposte non con delle domande !!!

16 messaggi fanno capire che un piccolo aiutino non guasterebbe .............. Vero !!!!

I richiami lasciamoli fare ai moderatori ............... gli utenti danno consigli !!!!

Grazie !!! :wink:
#1064141
I video in HD 1080 mp4 in quale formato "esatto" conviene trasformarli per poterli usare tranquillamente in Avid Liquid mantenendo la stessa risoluzione?

Grazie!


P.S.
Ciao maria luisa
Prova con VoltaicHD®
http://www.shedworx.com/voltaichd

:wink:


A me questo sw non funziona.
Ultima modifica di Riccardo2001 il gio, 04 lug 2013 - 10:54, modificato 1 volta in totale.
da Riccardo2001
#1064143
Per quanto riguarda i tuoi scopi di conversione ti consiglio mpegstreamclip :wink:


Ho provato il sw da te proposto.
Per mantenere i 1920x1080 l'unica opzione per avid liquid mi pare sia formato AVI.
Alla voce "compression" ci sono moltissime possibilità. Quale uso per rendere la strada più facile per l'elaborazione in Avid Liquid?
(Quella pre-impostata è "apple photo jpeg", ma non mi pare sia la scelta migliore...)

Grazie!
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]