Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da aldy
#944811
Salve a tutti, sono Aldy. Ho un problema di esportazione sequenza in tutti i formati. Il rendering è completo ma in fase di esportazione mi esce la finestrella con AVVERTENZA (non c'è scritto nient'altro). Ho controllato tutti i segmenti della timeline per vedere se c'è quache segmento non renderizzato ma tutto negativo. Ho provato con la sequenza di un'altro progetto e tutto funziona. Qualcuno ha da darmi qualche dritta? Grazie tante anticipatamente. Aldy
da xl1
#946415
fagliela renderizzare di nuovo o copia e incolla le clip in una nuova sequenza...
da aldy
#946833
Grazie per il consiglio però fortunatamente ho risolto il problema controllando anche le clip audio. C'era una clip non renderizzata in quanto mancante alla fonte. Grazie comunque. Aldy
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]