Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#965921
Ciao,

Con Avid Luquid ho sempre acquisito i miei filmati girati con videocamera Panasonic DVX 100 (miniDV), senza problemi.

Ora ho provato ad acquisire il girato fatto con la Sony HDR FX 7 (HDV) in formato .mpeg, ed ho problemi.
Quando tento di importare i file mi dice "formato o compressione non è supportato".

Cosa mi suggerite di fare?
E' possibile aggiornare i codec di Avid Liquid? Se si come?

Grazie!
Ultima modifica di Riccardo2001 il gio, 26 lug 2012 - 16:05, modificato 1 volta in totale.
#966739
Io uso per la Mia Canon Xa1 HDVSplit version 0.77 Beta , non ho avuto problemi di sorta
http://strony.aster.pl/paviko/hdvsplit.htm
:wink:
#976188
Ciao, purtroppo Avid Liquid non ha più aggiornamenti da parecchi anni, quindi è probabile che tu debba convertire tutti i file...
Più che altro, se il girato è HD non riuscirai mai a vederlo su Liquid...
Se non lo è lo puoi acquisire direttamente su Liquid in analogico!
#976213
Più che altro, se il girato è HD non riuscirai mai a vederlo su Liquid...


:wacko:

Non diciamo .... assurdità in Liquid si può vedere e Editare senza problemi !
Liquid puo lavorare perfettamente in HD e persino esportare e con Avid Studio persino su BD ..... pensa un Pò !!!

:wink:
#976272
Ops... errore mio!
Ho lavorato per qualche tempo in uno studio con Liquid, ed i file HD passavamo da un Final Cut... da qui ho pensato che non li prendesse, ma probabilmente era solo una procedura adottata da loro...
pardon! :sorrisetto:
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]