Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da lima42
#1328542
Scrivo per chiedere se avete mai avuto un problema simile a quello che mi sta capitando dopo una nuova installazione di sturio19. Mi spiego meglio: tutte le volte che applico a una clip la funzione "velocità" il programma si blocca appena inizia la fase di esportazione. Cosa posso fare per risolvere?
da lima42
#1328546
Ho risolto il mio problema leggendo il topic di Giuliano 51 ed ho utilizzato due passaggi della sua soluzione, cioè in Pannello di controllo, in "Accelerazione hardware" ho cambiato in "nessuno", in "Rendering durante la riproduzione" ho spuntato "automatico" ed ho abbassato la "Soglia di risoluzione" da 100 a 75.
Adesso non ci sono più i blocchi in fase di esportazione.
Però alcune transizioni non funzionano, mentre prima della reinstallazione era tutto OK.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: