[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Pinnacle Studio 16 Plus] Problemi esportazione - Pagina 5 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1027787
Ciao ragazzi,
io ho lo stesso problema con AS 16, quando vado ad esportare il mio filmato di soli 6 minuti, mi si ferma alla fine dandomi l'errore. .....................


Ciao,
dovresti specificare il tipo di errore, metti una stampa.


Claudio


PS: dovresti, come da regolamento, presentarti nell'apposita sezione :birra:
#1027808
per tantiiiiiiii eurini installerò nel compiuter sony vegas pro e photoshop cs6 extended (programma per me indispensabile per foto)

Complimenti, ottima scelta. :appl:
:birra:

Claudio

Mi associo. :wink: :wink: :wink: Scelta coraggiosa, il salto è notevole. Ma non ti mancheranno né la volontà né la capacità. Del resto, caro Sanzio, l'attrezzatura che usi per foto e riprese mi pare che meriti!
#1029276
installato sony vegas....mamma se è impegnativo!!!!! :uffy:
ma in tutta fretta,(aiutato.....bè diciamo io guardavo e altri hanno fatto...) montato programma di foto e video MIE, poi trasmesse questa mattina a sydnei a una tv......adesso incrocio le dita...
aspetto......... il mio lavoro è il fabbro, ma vedere trasmesso il mio video in un programma di natura e animali in australia sarebbe per me una grande soddisfazione........ :wave:
volevo mandarvelo, ma mi hanno fatto firmare per non inoltrarlo a nessuno e ho dovuto cederlo completamente, però sempre col mio nome .
#1029282
C O M P L I M E N T I !! !! !! :wave: e incrociamo le dite insieme a te ...
Se te lo mandano in onda facci sapere poi di che tv si tratta, può darsi che lo mettano on line loro stessi. Mi piacerebbe molto vederlo. :birra:
#1029324
installato sony vegas....mamma se è impegnativo!!!!! :uffy:
.

Non per niente ti avevo scritto:
In un precedente post hai menzionato l'ottimo Sony Vegas Pro e qui "il salto" è veramente più alto, in tutti i sensi.


Mi unisco a Clicknclips nel farti i complimenti !!! :appl:

Claudio
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]