Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1219367
Ragà,
ho installato Windows 10 TH2 e successivamente Pinnacle studio 19.0.1
Ora Pinnacle, una volta installato il tutto, non parte e mi da un errore. Ho provato ad installare la 19.0.2 ma fa la stessa cosa. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Prima, con Windows 10 senza TH2, partiva.
da Clicknclips
#1219372
Ciao Leo,
probabilmente non hai letto molto attentamente il nostro Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.
Grazie per l'attenzione.

[MOD EDIT]: Grazie per esserti presentato. Buon proseguimento.
#1228280
Io capisco che avevi Win10 senza TH2 e Studio19 che funzionava. Poi hai aggiornato Win10 a TH2, e quindi reinstallato Studio19 che non parte più. Se la situazione è questa devi disinstallare il Pinnacle, poi eseguire una pulizia radicale, con un editor del registro di sistema (io uso Registry Workshop) esegui una ricerca delle voci che fanno riferimento a Pinnacle e le elimini tutte. Tale operazione, se fatta senza cognizione, può causare malfunzionamenti del sistema operativo. Io parto dal presupposto che prima si faccia un backup del sistema e del registro, e solo dopo si proceda all'eliminazione delle chiavi di registro Pinnacle. Si provveda poi a cancellare le cartelle Pinnacle in AppData. Riavviare il computer e installare Pinnacle.
Se invece l'installazione di Win10 TH2 è stata fatta pulita, dopo una formattazione, è evidente che lo è stata anche quella di Pinnacle. Se così fosse, non so cosa dire per risolvere il problema.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: