Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1222019
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi sappia con certezza se Pinnacle Studio 17 sia compatibile con Windows 10. Prima di scrivere qui ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla se non un post sul forum della Microsoft in inglese, sul quale un utente ha scritto che dopo aver aggiornato il suo sistema a Windows 10, Pinnacle Studio 17 non ha funzionato più. Un utente gli ha risposto di avviarlo in modalità compatibile per Windows 8. Io attualmente ho installato Windows 7 Pro, e mi piacerebbe aggiornare a Windows 10! Anche perché è gratis! Però questo programma mi serve. Andando nel sito ufficiale Pinnacle, ho visto che hanno rilasciato una Patch per la versione 18 di Pinnacle Studio, e nella descrizione c'è scritto anche "risolto qualche problema di compatibilità con Windows 10". Quindi mi chiedo: Se ha problemi di compatibilità con la versione 18, figuriamoci con la 17! Io ho anche il DVD originale di Pinnacle Studio 18, ma ho deciso di installare la versione 17 poiché il computer non è poi così potente. Ed è risaputo che una nuova versione di un programma richiede un hardware sempre più potente. Detto questo mi fermo qui e ringrazio chiunque mi risponda!
Ultima modifica di Vincenzo93 il mar, 15 dic 2015 - 05:10, modificato 1 volta in totale.
#1222274
Ciao, diciamo che la risposta sta nel tuo primo post, se è uscita una patch per la versione 18 che ha risolto la compatibilità con win 10, tecnicamente non dovrebbe essere compatibile la versione 17.
Poi se hai tempo puoi fare la prova, o magari ci sta già qualcuno che ha provato, vediamo...


Inviato dal mio S4 utilizzando Tapatalk
#1222861
Come mai mi consigli di non aggiornare?

Ti rendi conto, oltre a questo, che stai facendo da beta tester a loro, senza essere pagato?
E che cos'hai in più davvero rispetto a 7?
#1223864
Credimi, non voglio polemizzare con te (anche perché rischiamo di essere off topic) ma quando ti regalano qualcosa che "non costa niente", allora l'oggetto in vendita in realtà sei tu.
#1223869
Mi dispiace dissentire, ma oggi win 10 è stabilissimo e non beta.
Inoltre, all'inizio pure 7 non era perfetto nonostante lo si pagasse...

Inviato da telefonino...

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]