Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da cinzia12
#1223045
buongiorno...scusate..torno alla carica con questo argomento perche' non ho trovato risposte soddisfacenti.Vorrei sapere come fare ad allungare le transizioni.Ma non una per una...esempio....se voglio impostare nel pannello di controllo (prima di iniziare addirittura il progetto perche'so che di standard voglio le transizioni lunghe 5 secondi...) il programma non mi da nemmeno piu' la possibilita' di inserirle queste transizioni. Risulta anche a voi?? Se non e' impostato un secondo...(sempre prima di iniziare il progetto) posso scordarmi di inserire le transizioni. Non lo permette prorpio !! quindi ? sempre una per una? come funziona sta cosa?? GRazie
#1223077
Purtroppo l'invio automatico delle transizioni alla timeline non è affidabile, quindi è d'obbligo l'inserimento manuale.
Per inserire una transizione a più clip devi: trascinare la transizione sulla prima clip interessata ed impostarne manualmente la durata >con il cursore ti porti sulla transizione appena creata e la copi > selezioni tutte le clip alle quali vorresti inserire la transizione > incolli.

Claudio
#1223107
Cinzia,
l'icona "transizioni a lunghezza dinamica" è attiva o no? Si trova nella barra degli strumenti della timeline.

O.T. Ciao Claudio
#1223387
grazie....ma cos'e' questa icona...transizioni lunghezza dinamica? cercato su tutte...mai letto una cosa del genere....Come e' fatta ?in che posizione si trova? posso utilizzarla per il mio problema. Chiedo scusa..magari a voi sembreranno domande (stupide).. o banali..io..invece...vorrei imparare...grazie (ultima cosa...dopo un po che scrivo noto che le notifiche non vengono piu' inviate by e-mail...vedo le risposte solo se entro nel sito..corrisponde anche questo?) salutissimi..e dato l'imminenza...buone feste!!
#1223400
rettifico Ariete..ho trovato l'icona.Avevi ragione...non era attivata.Mi e' sembrato di notare cmq. che x quanto allungo raggiunge solo la lunghezza massima di 3 secondi. E' esatto? megLio di niente. Almeno le gestico meglio.ho trovato anche l'icona della risposta via e-mail. G R A Z I E
#1223464
No. Ho provato con una clip di un minuto ed ho "trascinato" la transizione per tutto il minuto. Quindi si può andare ben oltre i tre secondi.
Auguri anche a te ed a tutti.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]