Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1235778
Ciao a tutti come a qualcuno di voi anche a me dopo aver installato Studio 19 Ultimate, in fase di editing aggiungendo una clip video sulla timeline sento solo l'audio però nell'anteprima monitor non vedo nulla,il mio è un pc I5 e on board una scheda gafica dedicata NVIDIA GEFORCE 210,non so se dipende da questo ma non credo mi sembra buona,come diceva qualcuno di voi ho scaricato i Drivers DirectX_Jun2010_redist, però quando lancio il pacchetto mi chiede: "Please type the location where you want to place the extracted files", ecco a questo punto sono andato in crisi,ho scelto direttamente c, perònon ho visto niente muoversi,sapete come fare?considerate che io studio pinnacle 19 ultimate l'ho montato con daemon virtuale perchè era un file di 8,5 gb,in ogni caso se mi date una dritta,se devo disinstallare tutto e in fase di installazione quando installare le directX?ammesso che sia quello il problema,mi garantite che la mia scheda video vada bene?grazie e buona giornata

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]