Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1241881
Buongiorno a tutti vi segnalo un problema che ho rilevato su un progetto che sto elaborando.
Il problema riguarda la barra di rendering che si colora di rosso sopra ad una clip video impedendomi così di esportare il lavoro.La clip in oggetto è presente nella cartella del computer e funziona bene. Ho provato a togliere le transazioni ma il problema persiste.....l'unica soluzione sarebbe eliminare la clip. .....
Ringrazio fin d' ora chi volesse aiutarmi.
:wink:
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 19 lug 2016 - 11:50, modificato 2 volte in totale. Motivazione: È pinnacle 19 che va tra parentesi quadre!
da claxx
#1241889
Ciao e benvenuto.
Purtroppo non ho una soluzione immediata, in quanto, la causa del malfunzionamento potrebbe dipendere da fattori diversi. Escludo a priori che tu abbia spostato la clip dalla cartella dopo aver salvato il progetto, altrimenti sarebbe stato segnalato. Direi di controllare il codec, il framerate, la risoluzione e, nell'eventualità che nell'importare la clip in Studio si sia corrotto il file, rinominare la clip ed importarla nuovamente.

Claudio
#1241894
Conformato titolo al regolamento e spostato in sezione Pinnacle Studio.
Un po' di attenzione per cortesia.


P.s. Ciao Cla'!
da gemelliedo
#1244007
Buongiorno,ho risolto il problema eliminando la clip in oggetto e poi reinserendola con nome diverso.
Sembrerebbe tutto apposto.
Grazie mille per il consiglio.
Grazie
Guglielmo :appl:
#1244027
Ottimo! :wink:
La tua conferma sarà sicuramente di aiuto a chi riscontrerà lo stesso problema. :birra:

Claudio

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]