Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da wnoi
#1257505
Ciao a tutti, ho un problema audio con pinnacle 18, quando inserisco un file mp3 lo dimezza dal 3min a 6 sec. eppure è un mp3 come altri audio importati nella timeline. Quale può essere il problema. Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 11 dic 2016 - 19:12, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
da Clau_dio
#1257506
Ciao wnoi, devo informarti che probabilmente non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Nel frattempo sistemo il titolo del tuo topic secondo le specifiche dell'articolo 8 del Regolamento stesso.

Grazie per l'attenzione,
ciao.
da claxx
#1257540
Ciao e benvenuto,
non so la causa del problema ma forse potresti risolvere convertendo l'mp3 in wav.

Claudio
da wnoi
#1257556
Grazie. Ho cambiato la qualità del mp3 da alta a media (abbassando il bitrate). Adesso pinnacle lo carica per intero. Non capisco neppure io. Grazie Claudio per l'interessamento :) felice serata.

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

per esperienza passata con Pronto a Tutto, l'audio[…]

Intelligenza Artificiale

Salve ragazzi, volevo chiedervi, un consiglio. Ho[…]

Ho registrato un account appositamente per ringra[…]