Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1260701
Salve a tutti,

ho il seguente problema, edito xon SP 18.6 file in hd importati direttamente da telecamera, funziona tutto normalmente, completo i miei progetti ma quando vado a fare l'esportazione in formato mpeg4, se la durata del filmato eccede una certa durata (tipicamente circa15/16 minuti per una dimensione di circa1,5 giga), il file generato non ha il nome che gli ho dato io, ma un numero e non si vede.
E' sufficiente diminuire la dimensione del file (accorciando il video) , e tutto funziona correttamente.
Il mio PC è così composto :
CPU Intel Quad Core i7 950, 3,06Ghz 8 Mb
Scheda madre ASUS P67 V2 ATX 1366
DDR3 Kitt 3x2 Gbyte - dissipat. Corsair XMS 3
Hard Disk 500 gb sata2 seagate
Hard Disk 3.5 1TB seagate
Sk video - ATI HD5870 1GB ded. HDMI

Secondo voi da cosa può dipendere e su cosa dovrei intervenire eventualmente per ovviare ?

Grazie per l'attenzione
E
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 06 gen 2017 - 09:31, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Parentesi di quadre nel titolo, non tonde. Grazie.
[Presentazione]: Claudio

Ciao Claudio , grazie per esserti iscritto al nos[…]

ho ancora una mentalità televisiva un po' […]

A parte che non vedo la parte "ho provato[…]

sono anni che non vado al cinema , ed ero uno che […]