[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Pinnacle 18] installazione Fallita - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da Palgianni
#1261501
Buon giorno allo Staff e a tutti gli iscritti, approfitto per fare a tutti gli auguri di un buon 2017.
Sono un appassionato dilettante di montaggio filmati e uso il software di Pinnacle studio.
leggendo all'interno del forum [Mod Edit] non ho trovato risposta alla mia ricerca di un problema che ho riscontrato con l'istallazione
di studio Pinnacle 18.
Premetto che avevo già installato il programma " pinnacle 18" sul mio pc, dopo una disistallazione perchè volevo mettere pinnacle 19.
Ho cercato di reinstallare Pinnacle 18 ma purtroppo dopo diversi tentativi non riesco più ad istallarlo perchè mi blocca il proseguo con il seguente avviso:

Database: Impossibile caricare la tabella ' LunchCondition'
nella query SQL: SELECT 'Condition', ' Description' LauchCondition
Chiedo un aiuto a capire il perchè di questo annuncio e risolvere se possibile questo problema.
Ringrazio in anticipo chi può fornirmi una soluzione a questo problema.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nella mia presentazione.
un saluto a tutti
Palgianni
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 07 gen 2017 - 17:05, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Mod Clicknclips

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

per esperienza passata con Pronto a Tutto, l'audio[…]

Intelligenza Artificiale

Salve ragazzi, volevo chiedervi, un consiglio. Ho[…]

Ho registrato un account appositamente per ringra[…]