Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da joxy
#1265859
Ciao a tutti devo chiedere un'informazione, non riesco a caricare un video direttamente da Pinnacle 16 su FB perché mi dice NESSUN PROVIDER TROVATO, sebbene io sia collegato in rete. Qualcuno mi può dare una spiegazione? grazie. Ciao
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 08 feb 2017 - 20:06, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1266212
Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie
??????????

Significa che non avevi il titolo conforme al regolamento del forum e te lo hanno modificato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1266216
Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie
??????????

Da rileggere il regolamento, non il titolo... La frase standard è perlomeno sibillina... [emoji2]
#1266223
Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie
??????????

Da rileggere il regolamento, non il titolo... La frase standard è perlomeno sibillina... [emoji2]

Giustissimo, la frase, correttamente impostata, dovrebbe essere: "Conformato titolo al regolamento che si prega di rileggere con un po' di attenzione".

Per contro, ?????????? significa universalmente datemi una spiegazione?
Buono a sapersi, la prossima volta che si sbaglia un titolo scriverò solamente "!!!!!!!!!!!!".
#1266353
Ciao a tutti devo chiedere un'informazione, non riesco a caricare un video direttamente da Pinnacle 16 su FB perché mi dice NESSUN PROVIDER TROVATO, sebbene io sia collegato in rete. Qualcuno mi può dare una spiegazione? grazie. Ciao


Ciao. Mi pare di ricordare che fino a Studio 15 era tutto ok; con le versioni 16, 17 e 18 non c'era più la possibilità di caricare da Studio sui vari Youtube, FB, eccetera. Con le ultime versioni ( 19 e 20 ) non saprei. Ti conviene caricare senza passare da Studio utilizzando, per esempio, un file mp4.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]