Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1268127
Salve sono un nuovo utente del forum, ho un problema che riguarda sia Pinnacle Studio 19 che 20 Quando porto sulla timeline del programma un filmato parte l'anteprima del filmato senza che si veda il video (si sente solo l'audio) penso che sia problema del plugin di riproduzione ,qualcuno sa come risolverlo. Grazie
Alfio
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 12 mar 2017 - 12:26, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
#1268335
Ciao Alfio,
dovresti risolvere usando QUESTA procedura, almeno spero.

Claudio
#1268505
Ciao Claudio ho seguito la procedura che mi hai suggerito ma continua a non funzionare la traccia video continua a bloccarsi. comunque grazie lo stesso sei stato gentilissimo. Se hai qualche altro suggerimento te ne sarei grato.
ciao Alfio
#1268548
Ciao Alfio,
mi dispiace che il problema non sia stato risolto, mi sembra comunque strano perché di solito con la procedura che ti ho segnalato si risolve. Ti chiedo: la procedura è stata eseguita con diritti di amministratore? Di seguito è stato riavviato il PC?
Non per ultimo, potrebbe essere un conflitto tra le schede grafiche Intel/Nvidia.

Claudio
#1268580
ciao Claudio ti volevo dire che l'unica osa che non ho potuto fare e stata disinstallare NET framework 4 che a quanto pare non è possibile su windows10.
il mio sistema operativo e windows 10 home 64 bit
scheda video nividia Geforce GTX850M 4gb memoria video dedicata
processore intel i7
ram 16 GB
ho montato sul pc anche pinnacle 15 su cui lavoro senza nessun problema. ( che ho pure disinstallato nella prova che ho effettuato.) quindi credo che mi dovrò rassegnare e continuare a montare i video con Pinnacle 15.
ciao Alfio
#1268600
Ciao, prima di arrenderti definitivamente ti consiglierei di contattare il supporto tecnico della Corel ed esporre il tuo problema.

Claudio

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]