Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1279542
Buongiorno a tutti, ho un problema.
Ho appena installato Pinnacle 11 e vorrei usarlo per doppiare i video, in poche parole importo lo spezzone di un film, lo divido in parti e metto muto dove mi serve per poi registrare sopra la mia voce con il microfono.
Clicco sull'icona del muto e poi clicco su "registrazione". Fa il conto alla rovescia, registro, ma una volta che clicco su "stop", poi come faccio a risentirmi? Clicco nuovamente su "play" ma il video riparte come se non avessi neanche registrato.
In passato ho utilizzato altri programmi e ha sempre funzionato, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Vi ringrazio in anticipo!
Ultima modifica di Clau_dio il mar, 22 ago 2017 - 13:53, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
#1279545
Ciao Ilenia, ti invito a leggere l'art 8 del Regolamento riguardante la titolazione dei topic, con le specifiche che devono essere applicate.
Ora sistemo io questo e gli altri che hai aperto, ma in futuro dovrai agire in autonomia.

Per il tuo problema, hai verificato che sul PC sia spuntato il tab specifico di registrazione del microfono nella scheda audio?


Ciao e grazie per la collaborazione :birra:
Ultima modifica di Clau_dio il mar, 22 ago 2017 - 13:57, modificato 1 volta in totale.

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]