Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1282657
Ho necessità di editare nuovamente con Pinnacle 19 Ultimate dei vecchi progetti realizzati con Pinnacle 15 con estensione .stx
ma il programma non me lo permette, mi dice che c'è un errore in S12/S14.
Ho cercato di lanciare il file di progetto .stx sia con un doppio clic, sia dall'interno di Pinnacle 19 tramite "importa vecchi progetti"
senza risultato. Si può fare qualcosa per riutilizzare quei vecchi progetti?
#1282685
Ciao,
purtroppo non posso fare una prova perché non ho più i miei progetti .stx relativi a S.12. Comunque, sei sicuro di avere ancora tutti i file multimediali relativi a quel progetto e soprattutto memorizzati nello stesso posto di allora?

Claudio
#1282694
Ciao, ho tutti i file multimediali del progetto copiati su un DVD. Anche se non sono nella stessa posizione originale, mi dovrebbe permettere di ricollegarli. É probabile anche che mi sia sbagliato, credevo che il progetto fosse stato fatto con Studio 15, ma, se mi indica errore in S12 S14, forse si tratta di Studio12 o 14. É passato un po' di tempo e non mi ricordo bene.
#1282696
Ciao,
te l'ho chiesto per evitare di ricercare inutilmente la causa del problema. È anche vero che, normalmente , nel caso mancassero dei file , Studio ti avvisa e ti chiede di ricollegarli.
Facci sapere.


Claudio
#1282791
Male che vada reinstallerò Studio 14 sul portatile che ha ancora Windows 7
e proverò a riprendere da lì i progetti che mi interessano. Grazie ancora, ti terrò informato.


Come promesso, ecco gli sviluppi.
Non c'è stato verso di rieditare i progetti con Studio 19, sono stato costretto a ricorrere al portatite
e sono riuscito a fare quello che volevo.
Il messaggio che compariva con Studio 19 era il seguente: "Errore durante il caricamento di importazione S12/S14"
#1282870
Ciao,
grazie per averci fatto sapere se e come hai risolto. Purtroppo non sappiamo ancora quale è la causa che provoca questo malfunzionamento. Sicuramente sarà una domanda superflua ma ti chiedo ugualmente se hai fatto tutti gli aggiornamenti riguardanti S19.

Claudio
Intelligenza Artificiale

Salve ragazzi, volevo chiedervi, un consiglio. Ho […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Allora è più agevole l'export ;) . […]

Ciao William, ti ricopio qui la parte che non ved[…]

Ciao a tutti da Fabry

Ciao a tutti,sono agli indizi come videomaker Mi […]