Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1284704
Ciao a tutti , ho questo problema :mentre stavo montando un video , probabilmente ho premuto uno o più tasti inavvertitamente ed ho attivato la webcam del pc . Manco sapevo che esistesse questa possibilità ed ora mi trovo sulla timeline scrollbar in basso a dx un piccolo riquadro con la mia immagine e lo stesso sul riquadro della timeline quando faccio scorrere il video ...e che non riesco a togliere . Non sono riuscito a trovare nulla sul pannello di controllo dove ci sono tutte le combinazioni di tasti , ma probabilmente l'ho attivata in altro modo . Nel pc uso windows 7 64 bit . Logicamente la web si spegne quando chiudo il programma e si riaccende ad ogni apertura ..... grazie in anticipo :dimen:
Roby
Allegati:
nella foto ho evidenziato in rosso dove compare il riquadro
nella foto ho evidenziato in rosso dove compare il riquadro
std19.jpg (47.51 KiB) Visto 1255 volte
#1285571
Grazie a questo video : https://youtu.be/ggZ9WMmJ1Os , ho risolto il problema . La webcam non si attiva più all'avvio di Studio . Alla fine del video si vede l'eliminazione della cartella 19.0 , ma facendo questo si perdono parecchi dati su impostazioni e progetti , mentre se si apre tale cartella e si elimina sola la cartella : Setting vanno persi solo pochi settaggi che si possono ripristinare in pochi minuti .....

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]