Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1285329
Salve ,
ho aggiornato recentemente il mio pinnacle studio alla versione 21 anche per poter usare la funzione che stabilizza i video leggermente mossi. Nonostante siano parecchi anni che faccio montaggi , trovo difficile capire quali siano i passaggi necessari per poter stabilizzare un video usando questo programma.
Se qualcuno avesse voglia di darmi le sequenze da seguire sarebbe di grande aiuto.
Grazie
Ultima modifica di maury il sab, 09 dic 2017 - 22:51, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Modificato il titolo come da regolamento
#1285344
Leggo dal Manuale di Pinnacle Studio 21 (http://help.pinnaclesys.com/pinnacle/v2 ... studio.pdf)
"Dopo aver applicato la stabilizzazione, occorre eseguire il rendering del video per ottenere un'anteprima accurata. Anziché utilizzare il controllo di riproduzione sulla barra degli strumenti, fare clic sul pulsante di rendering e riproduzione nel pannello Stabilizzazione per visualizzare in anteprima il video."
#1285377
Grazie per la risposta , ma è proprio la prima parte che non è chiara. Anche io ho letto il manuale di Pinnacle , ma è come si fa ad applicare la funzione stabilizzatore che non si capisce.
il mio problema è la procedura per applicare la funzione stabilizzatore.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]