Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1286468
Salve, dopo l'utilizzo esaustivo di Pinnacle 15, ho deciso di provare il PS 17 riscontrando sin da subito problemi nel caricare i file video nel programma. In pratica, una volta importato il file video formato AVI in PS17, l'audio della clip mi risulta rallentato rispetto al video e di conseguenza non sincronizzato. Questo problema non si presenta su file mpg4, i quali risultano sincronizzati perfettamente. Questo problema non si presenta in PS15, i file video dv li legge benissimo. Premetto che il sistema operativo è windows 7 professional 32bit. Potrebbe essere questo a causare il rallentamento audio una volta importato? Spero che mi possiate aiutare a risolvere il problema. Grazie.
#1287108
Ciao,

una volta importato il file video formato AVI in PS17


Presumo che tu intenda AVI con codec DV, giusto?

Hai verificato se siano uscite delle patch o degli update per la tua versione? Se sono AVI DV è plausibile che sia un bug del software.

Ciao
#1287113
Grazie per avermi risposto, ho scaricato le patch aggiornate ma nulla da fare, il problema persiste. Comunque sono file scaricati da videocamera DV di conseguenza con codec DV e portati su un hard disk esterno. Ribadisco che il problema non si presenta su PS15.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]