Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da vex106
#1286947
Ciao ragazzi,
ho comprato pinnacle ultimate 21 ma non mi funziona.
Si avvia, importo i video (e l'anteprima si sente solo l'audio ma il video resta fisso su una immagine) inizio a lavorare e dopo un pò appena svolgo qualche operazione crasha (continua ad elaborare quello che sto facendo fino a quando non si blocca).
Pinnacle non mi ha dato risposta, ho un laptop con i5 5200 U una nvidia geforce 840 con 2 gb Vram e 12 gb ddr di ram, dovrebbe girare no ? Ho provato anche sony vegas e adobe (tutte trial) e non crashano mai.
Cosa devo fare per non rischiare di aver buttato via i soldi ? Ho letto delle direct x ma al di la che le 10 non le trovo e non saprei come fare, ho letto di una cartelletta nel programma che non riesco a trovare.
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di matt62 il mar, 09 gen 2018 - 10:27, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemata la titolazione come da Regolamento, inviato MP per presentazione
da claxx
#1287092
Ciao e benvenuto,
molto probabilmente non hai installato DirectX June 2010 e .NET Framework 4 che si trovano nella cartella "Prerequisites".

Claudio
da claxx
#1287990
Quando scarichi S21, sul desktop verrà scaricata la cartella "PinnacleStudio21".
"C:\Users\Claudio\Desktop\PinnacleStudio21\64bit\Prerequisites\directx_jun2010_rar_redist. Apri quest'ultima e clicchi su "DXSETUP".

Claudio
da pepiona
#1288899
Ciao ragazzi,
ho comprato pinnacle ultimate 21 ma non mi funziona.
Si avvia, importo i video (e l'anteprima si sente solo l'audio ma il video resta fisso su una immagine) inizio a lavorare e dopo un pò appena svolgo qualche operazione crasha (continua ad elaborare quello che sto facendo fino a quando non si blocca).
Pinnacle non mi ha dato risposta, ho un laptop con i5 5200 U una nvidia geforce 840 con 2 gb Vram e 12 gb ddr di ram, dovrebbe girare no ? Ho provato anche sony vegas e adobe (tutte trial) e non crashano mai.
Cosa devo fare per non rischiare di aver buttato via i soldi ? Ho letto delle direct x ma al di la che le 10 non le trovo e non saprei come fare, ho letto di una cartelletta nel programma che non riesco a trovare.
Grazie per l'aiuto


Buonasera
Anche a me, Pinnacle Studio 20 ultimate, quando vado ad aprire L'editor dei titoli mi dice : "NGStudio ha smesso di funzionare"e(e va in crash) provato a reistallare sia il programma che i driver shkeda video, che le directx, ma tutto inutile, non so che fare, grazie
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]