Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1288225
Durante l'esportazione crea disco,arrivata circa 50%,esportazione si blocca,dopo diversi minuti espelle il disco con la scritta?Durante l'esportazione del disco si è verificato un errore interno (Dx81310D10)
Ho provato a cambiare i parametri in tutte le sue forme,niente.Se qualcuno potesse darmi una dritta gli sarei estremamente grato.Giuseppe zini.
#1288231
ciao, non ci capisco nulla da quanto hai scritto! Che versione di pinnacle usi? Prima di esportare che impostazioni hai dato al tuo progetto video? L'esportazione la fai su DVD o su BD? Prima comunque è sempre consigliabile fare l'immagine del disco e poi masterizzare. Io ti ho scritto quanto sò!
#1288243
Uso sia Pinnacle studio 20 plus che il 21.
Cerco di farmi capire.Una volta eseguito l'editing,voglio fare il DVD,personalizzato Pal Widescreen(16/9) equivale a 720x576 25p 8500 Kbts metto il disco e do il via a crea disco,La creazione inizia tutto regolare ma arrivata al 50% si blocca e succede quello che ho scritto in precedenza.Sono andato anche in alcuni negozi tutti bravissimi che però di queste cose non sanno niente.
L'unica soluzione che ho trovato,e stato quella di masterizzare il filmato in AVI su una cartella e poi con DVD Maker masterizzarlo su disco.Ecco questo funziona ma a scapito della qualità.
A me interezza che i programmi funzionino come hanno fatto finora ciao.
#1288259
A me interezza che i programmi funzionino come hanno fatto finora ciao.
E cosa è successo di nuovo da quando tutto funzionava fino ad oggi?
Hai installato altri programmi? Lo spazio disco è sensibilmente diminuito?
Ad ogni modo prova una o più tra le soluzioni elencate qui: https://support.corel.com/hc/en-us/arti ... -in-Studio
#1288266
Hai aggiornato Studio con le ultime patch? Cancelli i file ausiliari prima di fare il rendering?
#1288267
Hai aggiornato Studio con le ultime patch? Cancelli i file ausiliari prima di fare il rendering?



Scusami, una volta si chiamavano "file ausiliari" ora si chiamano "file di rendering".

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: