Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1292326
Un saluto a tutti.Da tempo ho difficoltà a creare disco.
Nel mio PC ho 3 programmi istallati di editing,Pinnacle studio 16.20.21.Avendo questo problema ho pensato che ci possa essere dei conflitti tra programmi,cosi ho disistallato il 16 perchè mi sembrava più ovvio.Sorpresa,andando a lavorare su quelli rimasti mi sono accorto che la funzione titoli non funziona più,e magari ci sarà anche altro.Secondo voi cosa può essere successo?
Grazie a coloro che mi aiuteranno.Giuseppe.
#1293867
Probabilmente la disinstallazione del 16 ha tolto qualcosa di troppo.
Io reinstallerei la 21, magari dopo aver fatto piazza pulita delle versioni adesso installate.
#1293918
,andando a lavorare su quelli rimasti mi sono accorto che la funzione titoli non funziona più,.......Giuseppe.

Ciao,
per "scomparso funzione titoli" intendi dire che è sparita ( o disattivata) la " T " dalla barra degli strumenti sopra la timeline o/e dalla barra di navigazione oppure sono proprio spariti i titoli?
Nel caso mancassero i titoli prova a ricaricarli cliccando sull'icona che ho evidenziato in giallo.
ricarica media.png
ricarica media.png (148.36 KiB) Visto 2890 volte


Claudio

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]