Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1295385
Ciao, ho installato la versione di prova di Pinnacle Ultimate Studio 21, se qualcuno ha altri suggerimenti sul software ascolto, anche se per ora mi ha fatto una buona impressione Pinnacle
L'uso più importante per me sono i video subacquei. In particolare utilizzo dei filtri rossi montati sulla Go Pro filtro Shallow e Dive Backscatter, più avanti ci potrei mettere anche dei faretti
A questo punto diventa fondamentale l'editing del video con il software e qui non so da che parte iniziare
Se qualcuno mi può linkare un tutorial buono o precedenti discussioni mi sarebbe utile

In sostanza, dovrei usare il comando "enhance / potenzia", e poi usare la saturazione selettiva togliendo ciano, poi giocare con la luminosità, contrasto, chiarezza, bilanciamento del bianco eccetera, fino a raggiungere il risultato voluto. Vorrei capire come procedere

Grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]