Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1297122
ciao a tutti, sono un assiduo utilizzatore di pinnacle fin dalle sue prime uscite, ho comprato diverse versioni che vanno dalla 9 alla 22 (non tutte ma 12, 14, 15, 18, 21 e 22.)
vi dico subito che la 18 e quelle a seguire fino alla 20, dopo aver utilizzato la prima, e le versioni demo delle altre, non le ho utilizzate quasi per nulla perchè le vedevo ostiche da comprendere (almeno per me), ma dalla 21 ed ora la 22 le cose si sono migliorate, ed ho preso le versioni complete, di cui una l'altro giorno da amazon su un sito tedesco (ma in lingua italiana).
PONGO SUBITO I PROBLEMI, E CIOE':
1) mi fa installare i plugin prodad vitascene 3, mercalli 2 e adorage, ma, i vitascene non me li fa montare nella clip, nonostante sia installato e visto regolarmente che si apre regolarmente con la simulazione dell'effetto

2) il pluggin proprietario dato in boundle con il programma NEW Blue STABILIZER non funziona a dovere, o almeno cosi mi sembra

3) cosa ultima ma la più grave, è che non mi riconosce la telecamera DV canon xh 1s... non c'è verso alcuno.
Vi chiedevo se avete problemi simili o se potete darmi qualche dritta.
Ho mandato una mail al sito di pinnacle, con tanto ri registrazione e numero di serie, ma ancora oggi dopo 3-4 gg non mi hanno risposto
Grazie a chi vorrà\potrà aiutarmi
Giuseppe
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 24 ott 2018 - 08:42, modificato 3 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento per renderlo maggiormente esplicativo

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]