Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1303054
Ciao a tutti. Ho acquistato dal sito la versione di PS22plus come aggiornamento della versione 15, una delle versioni che posseggo in originale.
Una volta completato il pagamento, ricevuto la mail con licenza e link per l'installer, ho scaricato quest'ultimo, inserito i dati nel form ed una volta cliccato sulla conferma di registrazione mi appare il seguente pop-up: "Errore: Registrazione non avvenuta", senza nessun'altra indicazione.
Ho provato più volte ma nulla. La vecchia versione, la 15, è tuttora installata sul PC ed immagino che li debba stare.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso errore e sa aiutarmi?
#1303113
Purtroppo non conosco Pinnacle ma, per non far cadere nel vuoto questa tua richiesta di aiuto, ti suggerisco di tentare l'apertura di un ticket presso l'assistenza Corel: https://www.corel.com/it/contact-us/index.html
#1303135
Grazie comunque per la risposta.
Il ticket l'ho aperto sabato e da allora sono riusciti a rispondermi chiedendomi se il problema persisteva. A mio parere, assistenza lenta, scadente, inadatta ai tempi che corriamo ed al costo dei loro software.
Ho sempre avuto problemi con i pinnacle studio, sto onestamente pensando di esercitare il diritto di recesso

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]