Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1303384
Salve a tutti, dovendo usare un pc e non un mac e quindi non pontendo usare il mio dio in terra final cut pro x, mi sono imbattuto su un pinnacle studio 17 e devo dire che...

Ma veramente esiste un programma così becero e scomodo ??

Cioè ma stiamo scherzando??
Senza parlare dei vari crash che magari sono dovuti all'hardware....
- Time line limitate
- Scomodissimo e ogni cosa che tocchi mette male la timeline
- Funzioni comodissime di fcpx come tirare un immagine e all'argarla diventa un impresa titanica, se non erro bisogna andare su editor dei media e poi pan e zoom ? Ci sono messo mezzoretta per fare una cosa e non mi è neanche riuscita, quando con fcpx tiri le estremità e sei a posto....
- Dovevo mettere una scritta ma andava sopra alla clip, cioè mi cancellava la clip booo
- Non posso trascinare i file nella timeline ma devo fare importa nella livbreria e poi li scelgo....

Mi fermo qui perchè è veramente scomodo e poco funzionale... O apple ha visto la luce quella volta oppure questi qui sono dei gran farlocchi :manogiù: :manogiù: :manogiù: :manogiù:
#1304171
Non conosco la versione 17, ma nel compianto Studio 9 io facevo come dici tu, semplice semplice e senza problemi...
Di recente ho provato la 21 e devo dire che proprio le cose più semplici che sul 9 funzionavano meravigliosamente bene adesso sono diventate complicatissime...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]