Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1307491
Buongiorno,
Sono un nuovo utente, appena iscritto al forum. mi sono iscritto perchè ho una domanda da fare a chi è sicuramente più preparato di me.

Ho installato Pinnacle 22 Ultimate e da subito riscontrato un problema con l'editing. Nel dettaglio il video va a scatti in modo proporzionale a quanto modifico le clip.
Ho già contattato il servizio clienti pinnacle, installato direcx, fatto tutte le prove e modifiche da loro suggerite, ma senza risultati.

Il mio PC è un HP pavilion 15-cs1007nl.

Siccome credo sia la scheda video, sapete dirmi se la scheda video NVIDIA Geforce MX150 è compatibile o meno con pinnacle?
Può essere che tutto dipenda dalla scheda video?

Grazie
#1307643
Buongiorno Matteo,
gentilmente provvedi alla tua presentazione che posterai nell'apposita sezione del forum.

Il problema che lamenti potrebbe effettivamente dipendere dalla scheda video che non riesce a supportare una corretta visualizzazione in tempo reale su clip che hanno subito modifiche più o meno sostanziali e pesanti. Prova a renderizzare una clip modificata che prima vedevi a scatti e verifica se il problema si attenua o sparisce del tutto. Molto dipende anche dai formati delle clip che stai montando, ma di questo non hai detto nulla.

Attendiamo la tua graditissima presentazione.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]