Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1311482
Buonasera a tutti
ho acquistato da poco il pinnacle studio 16 Ultimate. Dopo averlo registrato, ho aperto il programma ed appare una tendina che dice : Aggiorna MPEG-4 Encoding Decoding, proseguo ma quando arrivo al dunque, mi propone Pinnacle 23 Ultimate, quindi senza Patch. Provo ad inserire nella TimeLine alcuni video, si vedono immagini ed audio, ma quando provo gli MPEG-4 ok il video ma non si sente l'audio. Avete consigli in merito?
grazie
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 23 feb 2020 - 08:03, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento
#1311484
Ciao, innanzitutto ti invito a rileggere il Regolamento almeno nella parte che riguarda la titolazione dei topic. Questo l'ho sistemato io (come quello della tua presentazione).

Premesso che l'acquisto della versione 16 appare un pochino strana, se non altro per l'obsolescenza della versione stessa, puoi scrivere al supporto Corel spiegando il problema. Se la licenza è regolare saranno loro stessi a fornirti la chiave di attivazione.
#1311499
Ciao chiedo scusa per la svista .... era molto tardi ed il sonno iniziava a prevalere.... grazie per le correzioni
riguardo il Pinnacle, io utilizzo la versione studio for dazzle acquistata 4 anni fa e sinceramente per le mie esigenze è piu che sufficiente. Siccome volevo inserire un immagine in alto a destra sovrapponendola al video principale (PIP) ho scoperto che il mio pinnacle for dazzle molto basico non ha quella funzione, per questo motivo ho acquistato Pinnacle 16 Ultimate, benchè obsoleto ha quella funzione peccato pero che non mi fa sentire l'audio degli MPEG-4 . La versione che ho acquistato l'ho registrata nel sito pinnacle ed ho anche scaricato un aggiornamento, peccato che continua a non funzionare.
Ho provato a scrivere all'assistenza e mi hanno detto che per il passaggio da pinnacle a corel fanno assistenza (combinaziuone) dalla versione 17 in avanti ... ci sara un altra alternativa per sbloccarlo ? la mia licenza è originale e registrata.. grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]