Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da wilstar
#1311551
Ciao, ho una clip video fatta con la Gopro che non riesco ad aprire e di conseguenza ad importare . Il file non mi viene letto da nessun lettore eppure non sembra corrotto. ho provato a farne un analisi e mi ha dato i risultati di cui sotto. Ho l' impressione di averlo elaborato con una vecchia versione di pinnacle ma non ne sono sicuro.
Ci sarà un modo per risolvere?

Nome completo : C:\Users\Partizione Pinnacle\Desktop\GH010161.MP4
Formato : MPEG-4
Profilo formato : Base Media / Version 1
ID codec : mp41 (mp41)
Dimensione : 3,73 GiB


Grazie
Ultima modifica di wilstar il lun, 02 mar 2020 - 20:57, modificato 4 volte in totale.
da Clicknclips
#1311553
Metti a posto il tiitolo per cortesia.
E' un normalissimo MPEG-4 v1 non dovresti avere nessun problema a leggerlo e a editarlo. E' possibile invece che sia corrotto, magari per una interrruzione anomala.
Puoi provare qualche tool di riparazione tipo Fix-DJI
da Clicknclips
#1311560
Prova anche a mettere a posto il titolo del topic per cortesia.
Grazie.
da wilstar
#1311596
Ho provato a riscriverlo in minuscolo, ma quando vado nel form del titolo mi compare già in minuscolo. O è per qualcos' altro?
da ariete2013
#1311597
Ciao, devi mettere le parentesi quadre; guarda i titoli degli altri utenti.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]