Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1318381
Ciao.. vi è mai capitato che un filmato in prossimità della transizione si capovolga?
mi sta accadendo su due spezzoni.. ma se tolgo la transizione non lo fa più..e qualsiasi sia la transizione usata..
Non lo fa con tutti gli spezzoni di video ma a caso..
Grazie in anticipo
da ariete2013
#1318383
Ciao. No, mai successo. Sugli spezzoni in questione, hai per caso utilizzato, in precedenza, l'effetto "rotazione" o similari?
da ilVikke
#1318389
ariete2013 ha scritto: gio, 30 lug 2020 - 23:30 Ciao. No, mai successo. Sugli spezzoni in questione, hai per caso utilizzato, in precedenza, l'effetto "rotazione" o similari?
era quello che pensavo.. infatti era così.. ma anche rimuovendo, togliendo tutto e rimettendo lo spezzone da 0 e nuovo effetto a cosa non cambia...
da ilVikke
#1318390
Mentre scrivevo FORSE ho risolto.. le impostazioni del progetto erano a 30p e non ha 60p come il filmato originale.. boh? ora cambiando è sparito quanto pare.. voglio vedere dopo il rendering..

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]