Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da palmauko
#1324139
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e non vorrei fare qualche errore prima di cominciare, se così fosse vi garantisco che aggiusterò il tiro. Ho un problema con Pinnacle 17. Ho creato un progetto e vorrei musicarlo, ma non riesco ad importare musiche nella libreria che prendo da Youtube. Nel pannello di controllo mi dà: Warning Library impossibile importare il file, controllare registro eventi, nel quale non dice nulla. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
da Rider
#1324417
eh, l'errore già lo hai fatto ;) Una attenta lettura del regolamento del forum ti permetterà di correggere il tiro
da lima42
#1324422
Dopo aver corretto il tiro :-D, prova a scaricare il brano dalla libreria sul PC, poi importalo nel progetto e trascinalo sulla traccia audio.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]