Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1324464
Ho installato PINN:STUDIO 24 su Win 7 64 bit e funziona senza problemi. Ho installato lo stesso programma su WIN 10 con tutti gli aggiornamenti , ma si presenta il seguente problema : l'installazione avviene regolarmente fino alla fine , ma cliccando sul collegamento creato sul desktop si vede la rotellina girare per alcuni secondi,ma il programma non parte.
Ho provato la stessa cosa su un altro PC con WIN10, ma il risultato è lo stesso. Anche entrando nella cartella del programma e lanciando direttamente STUDIO:EXE succede la stessa cosa.
Utilizzando CRONOLOGIA AFFIDABILITA' si ottiene il messaggio allegato.
Qualcuno per favore riesce ad aiutarmi ?

Grazie
Allegati:
Errore_PinnacleStudioUltimate24.JPG
Errore_PinnacleStudioUltimate24.JPG (56.89 KiB) Visto 1392 volte
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 03 nov 2021 - 11:24, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento
#1324469
Installarlo più volte non credo sia consentito, la licenza è una sola, o mi sbaglio?

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]