Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1326022
Salve a tutti.
Ho un problema con l'esportazione di un video editato su Pinnacle Studio 18, e nello specifico ho problemi con alcuni file audio del video: nello specifico, una volta esportato il video alcuni file audio non si sentono.
Ho provato a cancellarli e rimetterli nella timeline, ho provato ad aggiungere una traccia e inserire i file in quella traccia, ho provato ad esportare il video in formati diversi, ma niente. Ad ogni nuova esportazione alcuni file audio non si sentono. Non sono quei file specifici a non funzionare, perchè nella primissima esportazione si sentivano i file audio ma non si sentiva la musica di sottofondo, quindi è un problema di esportazione credo.
Ovviamente se provo a vedere il video nella schermata del progetto fila tutto liscio come dovrebbe essere. Ho provato anche a impostare la renderizzazione completa prima dell'esportazione, senza alcun risultato.
Vi prego aiutatemi perchè non so più come uscirne!!

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]