Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da Pielle_Dev
#1330772
E' scomparso il forum: il link rimanda alla pagina Supporto!
Speriamo che Corel non abbia chiuso il Forum, in tutte le lingue.
#1330829
Si, lo ha chiuso in tutte le lingue.
da doric
#1330930
Non vorrei che fosse il preludio all'abbandono anche dell'omonimo software. Sarebbe un brutto colpo per tutti gli utilizzatori appassionati e affezionati.
#1330956
Speriamo di no; sono d'accordo: sarebbe un brutto colpo. Per il forum mi spiace moltissimo, era dal 2004 che lo frequentavo attivamente.
da doric
#1330975
Da quel forum ho imparato molto nell’utilizzo di Studio, dal primo che comprai, il 9, ai successivi 15, 16 e 20 che uso tutt’ora. Grazie ai contributi di utenti come Manganio, Claudio (che scriveva anche in questo forum) e come te, Giovanni, ho appreso trucchi, soluzioni che mi hanno consentito di usarlo agevolmente. Quello che mi indigna è come la Corel non abbia sentito il dovere, per un elementare senso di rispetto verso i possessori di un suo prodotto, di dare una spiegazione alla sua decisione di far scomparire di punto in bianco quel luogo di confronto e discussione.
#1330979
Esatto, la Corel non si è comportata bene; anche Manganio, che pure è il moderatore, non ha avuto preavvisi e c'è rimasto male.

Discover the ultimate in relaxed romance with the […]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]