Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da Giovanni.va
#337261
Apri un apposito topic nella sezione acquisizione & schede, avrai due risultati. Il primo, per te, è che otterrai maggior visibilità e più utenti leggeranno la tua richiesta e potranno aiutarti a trovare una soluzione. Il secondo, per questo topic, è che finalmente si tornerà a parlare solo di quanto previsto dal titolo. Ciao.
da PJ
#337310
Il secondo, per questo topic, è che finalmente si tornerà a parlare solo di quanto previsto dal titolo. Ciao.


Il fatto è che con la modifica del titolo di questa discussione ora si può parlare un po' di tutto... rendendo così anche più difficili le ricerche :(

Fino a poco fa si parlava solo dei plugins di Studio...
da giorgiopar
#337981
ho provato ad inserire un menù in un montaggio video ma dopo avere masterizzato il dvd sul lettore dvd non vedo il menù.

Ho rifatto tutto ed ho aggiunto solo l'opzione miniature in movimento rimasterizzato il dvd ed è tutto ok.

Mi chiedo e vi chiedo è possibile creare un menù senza selezionare miniature in movimento
lole farlo funzionare lo stesso ?

javascript:emoticon(':lol:')
lol
da Giovanni.va
#338003
Certo che è possibile. Probabilmente, nel primo tentativo, c'è stato qualche errore nella compilazione del menu.
da PJ
#338304
Il titolo di questa discussione è sempre:

[Studio 9-10-Plugins] Le librerie di effetti e filtri

Pertanto non si dovrebbe parlare d'altro... :regia:
da kimiketto
#369268
Salve ho visto un montaggio di un amico fatto con ulead ed era pieno di adorage carini.Ma per pinnacle studio 9-10 esistono?Se si mi date qualche dritta? grazie
da Giovanni.va
#369634
Per le versioni 9-10 sono previsti i plug-in adorage ed heroglyph, mentre nella versione 11 ci sono anche i nuovissimi vitascene. In tutti i casi, devi acquistare la chiave di attivazione (nella 11 ultimate i vitascene sono già sbloccati).
da pakito
#416459
Salve:
potreste indicare quali plug in, effetti di transizione, filtri e altro rigorosamente di pubblico dominio vanno bene anche con PInnacle Studio 11? tipo Declic per intenderci?
E inoltre quali versioni di Hollywood FX possono essere installate sulla versione Studio 11?
Ogni suggerimento per transizioni e filtri per Studio 11 è gradito.
Grazie in anticipo agli utenti di un forum che non ha eguali.
da pakito
#430011
Nessun aiuto?
non posso crederci a distanza di oltre un mese.
Forza ragazzi fatevi sentire.
da Giovanni.va
#430017
A quale versione di studio 11 ti riferisci? Se alla ultimate, effetti e transizioni ce ne sono anche troppi.
#430752
Ciao
sto utilizzando Studio 10.5 e vorrei velocizzare la riproduzione di un filmato da inserire nel montaggio. Praticamente ho un intero filmato di un tramonto di 8 minuti che vorrei velocizzarlo e portarlo a 10 secondi, non ho capito cosa devo fare per ottenere questo effetto.

Grazie per l'aiuto
da Giovanni.va
#430981
Forse è meglio se apri un topic in montaggio video. Questa è più che altro una tecnica e qui si parla solo delle librerie di effetti per studio. Inoltre, la tua richiesta avrà maggiore visibilità e otterrai più risposte.
Ah, la tecnica che vuoi applicare al tuo tramonto si chiama "time lapse".
da pakito
#432391
Ciao, grazie per aver risposto: mi riferisco alla versione base che certamente potrebbe molto beneficiare con la possibilità di usare filtri ed effetti di terze parti, meglio se freeware, come quelli presenti sul sito Declic.
da lorenzogio
#433363
io uso premiere pro cs3. mi servirebbero degli effetti audio.
Enfatizzanti tipo triller di film o suoni che creano tensione o cambi di scena improvvisi. Non so se mi sono spiegato. Tvooon svoosh.. shhhaaan con forti bassi.
cioa lorenz
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]